Daniele Ziglioli si laurea nel 2007 presso il Politecnico di Milano avendo la fortuna di collaborare all’interno di studi di fama internazionale, sia per quanto riguarda il mondo dell’architettura e dell’interior, sia per quanto riguarda il mondo del design.
La più significativa esperienza è stata certamente la collaborazione con l’Arch. Ferruccio Laviani di Milano. L’opportunità di concentrarsi su importanti progetti di interior, di design e di concept è stata per Daniele Ziglioli fonte di grande ispirazione per dimostrare capacità creativa e tecnica.
Daniele Ziglioli graduated in 2007 at the Politecnico of Milan having the good fortune to work with internationally renowned firms both in the architecture and interior design world and that of industrial design.
The most significant experience has certainly been the cooperation with Architect Ferruccio Laviani in Milan. The opportunity to work on important interior design, industrial design and concept projects, has provided Daniel Ziglioli with great inspiration to prove his creativity and his technical skills.